Choose your country

MENNEKES

MENNEKES Gestione della qualità

L'obiettivo dichiarato del gruppo MENNEKES è quello di garantire un elevato livello di qualità con prodotti e servizi che non solo soddisfino i requisiti dei clienti e gli standard nazionali ed internazionali, ma che li superino anche per poter fornire prodotti di massima qualita´. Gia´dal 1995 MENNEKES fa affidamento su un sistema di gestione della qualità efficace, efficiente e costantemente integrato in conformità alla norma DIN EN ISO 9001.

Per un sistema integrato è ovvio che tutti i nostri siti di produzione e montaggio lavorano in accordo con esso e sono certificati direttamente o in modo integrato. In questo modo MENNEKES realizza gli stessi standard per raggiungere sempre i requisiti più elevati. Con l'introduzione dei segmenti per la mobilità elettrica si è reso necessario ampliare il sistema di gestione per soddisfare i requisiti della norma ISO/TS 16949. Dopo un'implementazione e una certificazione di successo, MENNEKES sta ora fornendo anche l'industria automobilistica come fornitore di primo livello.

Il rispetto dei requisiti di questi standard viene verificato e riconfermato annualmente da un ente di certificazione accreditato.

"Offrire qualità significa soddisfare i requisiti. Oltre ai nostri clienti, tuttavia, anche i nostri dipendenti, i nostri fornitori e la società hanno delle esigenze da soddisfare. Il nostro obiettivo non è solo quello di soddisfare tutte queste esigenze, ma di superarle."

Dietmar Löcker - Responsabile Qualità

Organismi di controllo indipendenti certificano i nostri prodotti per la massima sicurezza, la migliore qualità e un'applicazione perfetta.

Per tenersi sempre aggiornati sugli ultimi sviluppi nella gestione della qualità e condividere la nostra esperienza con altri, MENNEKES si impegna attivamente come membro della Deutsche Gesellschaft für Qualität (DGQ - Associazione tedesca per la qualità).

Referenti

Certificato ISO 9001:2015