MENNEKES nel mondo

MENNEKES

PROGETTAZIONE FLESSIBILE

Il prodotto giusto per ogni applicazione...

Idealmente, la pianificazione dell'infrastruttura di base dovrebbe tenere conto non solo delle esigenze specifiche di un impianto industriale, ma anche di un´eventuali futura ridistribuzione o di modifiche della struttura.

Questo vale sia per la tecnologia di produzione dell´impianto, sia per la manutenzione continua. Le combinazioni da parete di MENNEKES possono essere facilmente adattate alle nuove esigenze. Se le combinazioni sono fornite tramite cavi, è possibile un riposizionamento senza molti problemi. Se c'è un desiderio di soluzioni stand, che devono anche essere collegate attraverso linee di terra, la pianificazione deve essere molto precisa. I tecnici di MENNEKES sono felici di consigliarti.

Abbiamo molti anni di esperienza in soluzioni speciali e siamo felici di integrare la nostra competenza nella progettazione concreta

La massima flessibilità, invece, si ottiene con combinazioni appendibili e distributori mobili, che consentono la massima libertà nell'applicazione, anche quando non ci sono pareti o colonne per l'installazione.

Sia che si tratti di modificare l'installazione della macchina nella produzione, di convertire i laboratori di prova in nuovi processi o di mantenere flessibili le vie di corsa dei carrelli impilatori ed elevatori, le combinazioni staccabili insieme con una distribuzione dei padiglioni pianificata in modo intelligente possono evitare preoccupazioni future prima ancora che si verifichino.

... e l'alloggiamento adatto.

Anche riguardo al materiale, MENNEKES ha la giusta soluzione per ogni applicazione. Per le sfide nelle aree di lavoro con prodotti chimici o sostanze aggressive simili, gli alloggiamenti AMELAN® offrono un'elevata resistenza a tutti i tipi di combustibili, oli, grassi, acidi e basi diluiti, nonché ai detergenti e alla maggior parte delle soluzioni saline acquose. Inoltre, i portacontatti altamente resistenti al calore e i contatti nichelati garantiscono sicurezza in ambienti altamente corrosivi.

Le miscele in gomma piena vengono utilizzate principalmente dove i prodotti sono esposti a forti sollecitazioni meccaniche e / o chimiche.

Il materiale in gomma solida ha un'eccellente stabilità dimensionale, e`resistente alla maggior parte degli acidi e alcali e presenta un´elevata rigidità dielettrica e resistenza alle correnti striscianti.

Sia in fabbrica che in produzione, è necessaria una protezione affidabile contro l'accesso non autorizzato ovunque sia un aspetto importante, MENNEKES può offrire combinazioni bloccabili in acciaio inossidabile.