Choose your country

MENNEKES

TECNICHE DI COLLEGAMENTO PER LE NOSTRE PRESE A INNESTO

Le nostre prese a innesto sono dotate di diverse tecniche di collegamento per garantire un'installazione facile, sicura e veloce.

Tecnica di collegamento con morsetto a vite ErgoCONTACT®

Le soluzioni PowerTOP® da 16 e 32 A sono dotate della speciale tecnica di collegamento con morsetto a vite ErgoCONTACT® innovativa e pratica. Questa consente un'installazione semplice, sicura ed ergonomica: il cacciavite viene applicato non da un lato, ma diritto, così che la pressione di avvitamento venga diretta nel manico. La profondità di avvitamento è inoltre supportata da un colletto di guida. In questo modo si evita lo scivolamento e si riduce al minimo il rischio di lesioni. Per ogni contatto è necessaria una sola vite imperdibile a testa combinata saldamente integrata nel colletto di guida, regolabile con cacciaviti con punta a croce e con punta piatta. Tutte le viti sono rivolte nella stessa direzione. Pertanto non occorre più girare la parte anteriore nella mano, per serrare in successione le viti di contatto dei singoli poli e questo consente di risparmiare tempo.

Tecnica a crimpatura senza viti SafeCONTACT

Le nostre prese a innesto PowerTOP® Xtra da 16 e 32 A sono disponibili anche nella versione PowerTOP® Xtra S con la tecnica a crimpatura senza viti SafeCONTACT. In questo caso non è più necessario spelare o pretrattare i conduttori, pertanto si risparmia più della metà del normale tempo di collegamento e, successivamente, anche tempo di manutenzione!

Tecnica a crimpatura senza viti TwinCONTACT

Le prese da parete e da pannello di MENNEKES da 16 e 32 A sono disponibili con la tecnica a crimpatura senza viti TwinCONTACT, che permette di risparmiare molto tempo. In questo caso si rimuove l'isolamento dai conduttori e poi li si inserisce nella presa senza alcuno strumento. I doppi terminali codificati assicurano un collegamento corretto e stabile dei conduttori. Per rilasciare di nuovo un cavo, è sufficiente premere il pulsante rosso di rilascio e lo si può semplicemente estrarre.

FAQ, supporto tecnico, formazione e visite

Avete altre domande in merito all'elettrotecnica e alle nostre prese a innesto? Date un'occhiata alle nostre FAQ! Se ancora non avete trovato le risposte che cercate, il nostro supporto tecnico è a disposizione.

Avete bisogno di una formazione dettagliata sulle nostre prese a innesto o volete visitarci per avere un'idea della nostra produzione? Allora contattate il nostro team di formazione!